La mia divisa da cuoca

La mia divisa da cuoca by Manelli
La mia divisa da cuoca
La mia divisa da cuoca

La mia divisa da cuoca è bellissima ! Oggi vi parlo di una nuova collaborazione tra il mio blog e una ditta Francese che produce e vende abbigliamento professionale, per cuochi, camerieri e personale specializzato nella preparazione dei cibi. Inoltre loro realizzano e vendono divise sanitarie per medici e infermieri, per estetiste . Tutti prodotti in cotone , sono estremamente resistenti allo sporco e che assorbono il sudore, inoltre sono anche garantiti per durare a lungo. Possiamo trovare tante divise da cuoco, per uomo e per donna, in tanti colori e in diverse misure, per ogni necessità e comodità, e hanno anche le scarpe antinfortunistiche, cuffie. Abbigliamento completo e molto professionale.

Ringrazio la mia amica foodblogger Emanuela per avermi fatto conoscere questo negozio di Nizza, infatti l’azienda Manelli si trova al sud della Francia, da dove mi è arrivato oggi il pacco, con la mia giacca nera e fucsia e il mio grembiule nero e fucsia coordinato, per rendere la mia divisa in cucina bella e originale.

Inoltre hanno un ottimo servizio di sartoria che cuce e ricama il nome del tuo blog o del tuo ristorante oppure il nome proprio del cuoco/a. Io infatti ho scelto di personalizzare la mia divisa con il ricamo “Cucina con Claudia” , il nome del mio blog, e l’ho fatto mettere sul petto della giacca e nella pettorina del grembiule e sono molto soddisfatta e felice di averle.

La mia divisa da cuoca

Se cercate anche voi offerte speciali per fare i vostri acquisti o i vostri regali, potete visitare il loro sito internet : https://it.manelli.com/ .

dove troverete una vasta gamma di divise complete di giacca e pantalone, cuffie, bandane e capelli da chef, oltre ai grembiuli tradizionali o con la pettorina. Le giacche possono avere maniche corte o lunghe, i pantaloni sono perfettamente coordinati. Le giacche sono state appositamente studiate per essere resistenti al calore, all’umidità e allo sporco causati dal lavoro in cucina. I prodotti firmati Manelli sono infatti fabbricati utilizzando un tessuto europeo certificato di tipo OEKO TEX 100 .

La mia divisa da cuoca by Manelli
La mia divisa da cuoca by Manelli

Troverai certamente il modello più adatto alle tue esigenze, che ti garantirà comodità e sicurezza in qualsiasi circostanza. La mia divisa da cuoca è bellissima !

Questa sono io nella mia cucina nuova, con la mia divisa nuova e il mio grembiule by Manelli  :

La mia divisa da cuoca by Manelli
La mia divisa da cuoca by Manelli
More from cucinaconclaudia

Risotto con zucca e zucchina

Il Risotto con zucca e zucchina è davvero molto delicato. Un piatto...
Read More

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *